Per gli amanti dello storico marchio milanese, ma più in generale per tutti coloro che apprezzano il fascino delle quattro ruote, l’appuntamento è domenica 5 ottobre a Melzo dove, a partire dalle 10, si terrà il raduno di Alfa Romeo d’epoca.
Il Biscione in piazza a Melzo
L’iniziativa parte dai ragazzi di MoviMelzo, l’associazione che da anni si impegna nell’organizzare eventi aperti a tutta la cittadinanza con un occhio particolare d’attenzione per i più giovani. Domenica 5 ottobre, grazie alla collaborazione con l’Alfa Romeo Club Brianza, MoviMelzo ha organizzato un raduno auto storiche del marchio del Biscione. Sono attese oltre 30 vetture di epoche diverse.
L’evento si svolgerà in Piazza della Repubblica, dove le auto arriveranno dopo una breve sfilata che partirà dal parcheggio della stazione ferroviaria. Una volta arrivate in piazza, saranno a disposizione del pubblico per foto e sbirciatine fino alle 16, quando avverrà la consegna delle targhe celebrative per le auto più votate da parte del pubblico. Ci saranno 3 categorie di vetture:
- STORICHE – auto dai 30 anni in su
- YOUNGTIMER – auto dai 20 ai 29 anni
- MODERNE – auto fino a 19 anni.
Musica e truccabimbi faranno da cornice alle splendide auto.
Come MoviMelzo ringraziamo l’Amministrazione Comunale, la Polizia Locale di Melzo e ovviamente l’Alfa Romeo Club Brianza con il quale speriamo di avere altre occasioni di collaborazione in futuro
hanno detto dall’associazione.