Attualità
Giocata fortunata

Il biglietto della metro vale oltre 5mila euro

E' stato centrato un 5 al Superenalotto: la schedina vincente è stata acquistata nell'edicola della fermata Centro della M2 di Cologno Monzese.

Il biglietto della metro vale oltre 5mila euro
Attualità Martesana, 14 Settembre 2022 ore 14:17

Il biglietto della metropolitana vale oltre 5mila euro. E' stato centrato un 5 al Superenalotto: la schedina vincente è stata acquistata nell'edicola della fermata Centro della M2 di Cologno Monzese.

Pendolare fortunato a Cologno Monzese

Prendere la metro porta fortuna. O almeno così è stato per un utente che è riuscito a portarsi a casa 5.239,13 euro, grazie a uno degli otto "5" registrati in Lombardia nel concorso di ieri, martedì 13 settembre 2022. La Lombardia torna così protagonista: la prima giocata vincente è stata convalidata presso il bar di via Badetto 22 a Ceto, in provincia di Brescia, mentre la seconda è stata registrata appunto nell'edicola colognese ospitata all'interno dello scalo. Le altre sono arrivate rispettivamente nel bar di via San Bernardino 60 a Ponte Nossa, in provincia di Bergamo, nell’edicola di via D’Annunzio a San Rocco, a Monza, e nella tabaccheria di piazza Garibaldi 1 a Sesto Calende, in provincia di Varese. Le ultime, poi, sono state convalidate rispettivamente in un esercizio di viale Motta 67 a Desenzano del Garda, nel Bresciano, nella tabaccheria di via Cavacchini 1 a Sermide e Felonica, in provincia di Mantova, e nell’esercizio di via Kennedy 4 a Casirate d’Adda, in provincia di Bergamo.

La Lombardia resta in testa

Il Jackpot, nel frattempo, sale ancora toccando quota 271,5 milioni di euro che saranno in palio nella prossima estrazione. L'ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (in provincia di Fermo), mentre la Lombardia detiene ancora il primato della vincita record con i 209,1 milioni vinti a Lodi il 13 agosto 2019.

Seguici sui nostri canali