Il saluto della sindaca di Gorgonzola per accogliere le giovani militari dell’Arma che hanno da poco preso servizio alla Stazione cittadina
Il benvenuto di Gorgonzola a quattro donne Carabiniere
Nella mattinata di oggi, martedì 7 maggio 2024 la sindaca Ilaria Scaccabarozzi ha incontrato le quattro giovani militari da poco tempo assegnate alla Stazione di Gorgonzola che vanno ad aggiungersi al Carabiniere scelto Federica Diaferia: Incoronata Compare, Micaela Eliseo, Angelica Maria Fiorentino e Giada Milito.
All’incontro in Sala Consiliare hanno partecipato anche il Luogotenente della stazione Carabinieri di Gorgonzola Gianni Graziani e il Comandante della Polizia Locale Antonio Pierni.
“Sono felice di dare il benvenuto alle donne che hanno da poco tempo preso servizio sul nostro territorio – ha dichiarato la prima cittadina – Un rinforzo importante per le molteplici azioni delle Forze dell’Ordine chiamate a garantire presidio e sicurezza in dialogo con l’Amministrazione comunale. Gorgonzola è riconoscente nei confronti dell’Arma dei Carabinieri e, in particolare, del presidio gorgonzolese sempre più attento a contrastare le violenze di genere”.