Attualità
Iniziativa

I soci dell'Anc Trezzo maestri di autodifesa per i disabili visivi

Al Palazzetto dello Sport di Bergamo presenti gli appuntati Scelti: Paolo Bianchessi e Giovanni Diodato, accompagnati dal socio in congedo Flavio Corrado.

I soci dell'Anc Trezzo maestri di autodifesa per i disabili visivi
Attualità Trezzese, 27 Settembre 2021 ore 16:55

Difesa senza limiti al palazzo dello sport di Bergamo, alla presenza dei membri dell'Associazione nazionale Carabinieri di Trezzo sull'Adda che hanno fatto da istruttori nella presentazione del seminario di autodifesa per disabili visivi.  L'evento si è svolto domenica 26 settembre.

I soci dell'Anc di Trezzo sull'Adda maestri di autodifesa per i disabili visivi

L'Associazione nazionale Carabinieri di Trezzo sull'Adda, protagonista domenica 26 settembre 2021 a Bergamo. Presso il palazzetto dello sport in occasione della presentazione del seminario di autodifesa per disabili visivi erano presenti in qualità di istruttori gli appuntati scelti Paolo Bianchessi (che ha partecipato come atleta a due edizioni dei Giochi Olimpici e poi ha fatto parte della nazionale italiana di judo in qualità di istruttore) e Giovanni Diodato. Ad accompagnarli c'era anche il socio in congedo Flavio Corrado, anche lui in qualità di insegnante.  Alla manifestazione erano presenti  le autorità civili e militari.

Difesa senza limiti

L'evento intitolato Difesa senza limiti era organizzato dall'Asd Omero di Bergamo. La sezione di  Trezzo sull'Adda è stata l'unica a essere invitata tra le Anc del territorio alla manifestazione grazie al fatto che i Bianchessi, Diodato e Corrado, fanno parte del sodalizio abduano. Al termine dell'evento è stata donata ai partecipanti una targa.