Pubblicato:
Aggiornato:
Il prossimo 1 dicembre 2023, il Prefetto andrà in pensione
Questa mattina, giovedì 23 novembre 2023, i sindaci di Città metropolitana si sono trovati a Palazzo Isimbardi per la cerimonia istituzionale.
Una cerimonia istituzionale a Palazzo Isimbardi, sede di Città metropolitana di Milano. E' quella che si è tenuta questa mattina, giovedì 23 novembre 2023, in omaggio al Prefetto Renato Saccone che l'1 dicembre andrà in pensione.
Presente alla cerimonia anche il sindaco di Pioltello Ivonne Cosciotti con l'Amministrazione comunale pioltellese che ha commentato la giornata sui social.
Una grande festa e un bellissimo momento di condivisione tra sindaci e sindache che hanno voluto regalare al Prefetto una fascia tricolore con il suo nome e un quadro con tutti gli stemmi comunali dei 133 Comuni della città metropolitana in segno di amicizia e gratitudine per questi anni di reciproca collaborazione. Un ringraziamento particolare da parte della nostra Città per il grosso impegno e la particolare attenzione riservataci in questi anni.
Oggi ho avuto il grande onore e piacere di partecipare a Palazzo Isimbardi alla cerimonia di saluto al prefetto di Milano, Renato Saccone, che dopo cinque anni di grande impegno e collaborazione con le amministrazioni locali, lascia l’incarico. In bocca al lupo per il suo futuro! E grazie per tutta la collaborazione che ci ha dato soprattutto negli anni difficili del Covid.