I ragazzi di PizzAut ricevuti da Papa Francesco
Tanta emozione questa mattina, venerdì 1 aprile, per i ragazzi del ristorante inclusivo di Cassina de Pecchi.
Tanta emozione questa mattina, venerdì 1 aprile, per i ragazzi di Pizzaut. Come annunciato nei giorni scorsi i giovani autistici che lavorano nel noto ristorante inclusivo di Cassina de Pecchi oggi sono stati ricevuti in udienza privata da Papa Francesco.
I ragazzi di PizzAut ricevuti da Papa Francesco
"Esiste un'Economia di Scarto che non considera l'Essere Umano, poi c'è un un Economia Inclusiva che mette l'Uomo al Centro" queste le prime parole riferite a PizzAut pronunciate questa mattina dal Santo Padre che ha anche indossato il grembiule portato dai ragazzi.
Grande emozione ovviamente tra i ragazzi che, dal momento dell'annuncio dell'incontro con il Papa, lo scorso 7 marzo, hanno vissuto con trepida attesa l'arrivo dell'1 aprile.
Il fondatore di PizzAut Nico Acampora già da ieri aveva raccontato in diretta l'arrivo in piazza San Pietro a Roma con il track-food con cui i ragazzi oggi cucineranno per i poveri.
Tante le dirette pubblicate sulla pagina Facebook in cui Acampora ha condiviso il momento dell'arrivo, l'incontro con suor Veronica Donatello, e poi la diretta dalla Sala Clementino in attesa dell'arrivo di Papa Francesco in Vaticano.