Sabato 21 febbraio

I pirati approdano in Martesana per la festa di Carnevale

Appuntamento in piazza della Chiesa a Liscate con i gonfiabili gratuiti nell'evento promosso dall'Amministrazione comunale e dalla parrocchia di San Giorgio Martire

I pirati approdano in Martesana per la festa di Carnevale

I pirati sono pronti a sbarcare in Martesana con la grande festa di Carnevale organizzata dal Comune di Liscate.

Il Carnevale di Liscate: galeone e calcio freccette

Il Comune di Liscate, sabato 21 febbraio organizza in occasione del Carnevale un  pomeriggio all’insegna del divertimento grazie a “Il grande veliero dei Pirati” e il “Calcio freccette” di  Ema70 Eventi & Service. Appuntamento in piazza della Chiesa, dalle 14.30 alle 18. L’evento rientra nel Carnevale da Supereroi promosso dalla Parrocchia di San Giorgio Martire  con il patrocinio comunale che prenderà invece il via alle 15. Anche quest’anno i volontari hanno realizzato un bellissimo carro allegorico che attenderà tutti i partecipanti.

L’attrazione principale che lascerà tutti a bocca aperta sarà il Grande Veliero dei Pirati: uno scivolo gonfiabile imponente e scenografico, dove i bambini potranno arrampicarsi e scivolare in tutta sicurezza. Per i più sportivi e amanti della precisione sarà installato l’innovativo Calcio Freccette “il più grande d’Italia”, un mix divertentissimo dove la mira del calcio incontra il classico gioco delle freccette in formato gigante. L’obiettivo è semplice: segnare più punti dell’avversario prendendo la mira e facendo centro.  Ci saranno anche giochi di abilità molto coinvolgenti.

E poi, ovviamente, maschere, coriandoli e stelle filanti per festeggiare insieme il Carnevale. L’evento è gratuito e accessibile a tutti seguendo le indicazioni che saranno data dai responsabili presenti in loco.