I colorati pantaloni de I Ragazzi di Robin in vendita per raccogliere fondi
Una giornata al Centro Parco di Segrate all'insegna dell'allegria e della voglia di stare insieme
Colori, fantasia, voglia di stare insieme e tanta, tanta energia da spendere in nome di impegno, inclusione e solidarietà. Ancora una volta I Ragazzi di Robin di Segrate sono stati protagonisti di una giornata all’insegna della voglia "di stare a questo mondo senza limiti e senza freni".
Una giornata assieme a I Ragazzi di Robin
L’appuntamento di ieri, domenica 19 maggio 2024, è stato reso possibile oltre che dall’energia della associazione (che ormai da anni dimostra come volontà e caparbietà siano armi straordinarie per affrontare ostacoli e difficoltà) anche dalla partecipazione attiva della Sikkens, multinazionale leader nella produzione di vernici e colori, e dall’inarrestabile Gregorio "Greg" Mancino, artista milanese con il quale I Ragazzi di Robin collaborano da tempo.
I pantaloni (super colorati) che fanno beneficienza
L’evento che ha trasformato il Centro Parco in un grande atelier a cielo aperto ha visto I Ragazzi di Robin, trasformare le 500 paia di pantaloni bianchi donate da Sikkens, che ha fornito anche i colori, in vere e proprie opere d’arte da mettere poi in vendita per raccogliere fondi da utilizzare per le tante attività dell’associazione. Una giornata fatta di colori, divertimento, curiosità e tanta, tantissima partecipazione, per un evento che, spiegano i promotori, "è solo l’ultima delle avventure targate Robin, da sempre decisi a mettersi in gioco".