I cartelli di divieto d'accesso ci sono, ma i Tir passano ancora davanti alle case
La situazione che vivono i residenti nel quartiere Sant'Isidoro di Vimodrone: a breve ci sarà un incontro con la Polizia Locale.
I cartelli di divieto d'accesso ci sono, ma i Tir passano ancora davanti alle case. La situazione che vivono i residenti nel quartiere Sant'Isidoro di Vimodrone: a breve ci sarà un incontro con la Polizia Locale.
I cartelli di divieto d'accesso ci sono, ma...
La segnaletica è stata recentemente potenziata dalla Polizia Locale. Eppure i mezzi pesanti che ruotano attorno all'area industriale di Vimodrone continuano a transitare per via Gandhi, che da anni dovrebbe essere off limits per i mezzi che superano le 3,5 tonnellate di peso. Per questo i residenti di Sant'Isidoro dovrebbero avere un incontro in Comune, per capire quali interventi possano essere messi in atto per tagliare definitivamente alla radice il traffico pesante. Soprattutto alla luce della realizzazione del nuovo svincolo sulla Padana.
Potrebbero arrivare le telecamere
Per dire basta definitivamente ai Tir potrebbero essere installate delle telecamere, ma è solo un'ipotesi. Parallelamente la Polizia Locale ha rivisto complessivamente la viabilità delle strade a ridosso dell'area industriale. I cartelli per i nuovi sensi unici sono già stati installati, ma sono ancora coperti.