Attualità
Covid

Hub vaccinale di Basiano, aperte altre linee

Da qualche settimana il centro ha ripreso la piena operatività

Hub vaccinale di Basiano, aperte altre linee
Attualità Trezzese, 29 Luglio 2022 ore 17:15

Su invito di Ats, l'hub vaccinale di via Cosmi a Basiano ha aperto altre linee ed è a disposizione dei pazienti che vogliono vaccinarsi contro il Covid.

Hub vaccinale a pieno ritmo

L'hub vaccinale di via Cosmi a Basiano ha ripreso l'attività a pieno ritmo. La struttura gestita dai sanitari di Iniziativa Medica Lombarda è stata infatti invitata da Ats (l'agenzia di tutela della salute) ad aprire un maggior numero di linee vaccinali.

"Ats ci ha chiesto di aprire altre linee vaccinali - ha spiegato il medico del sodalizio Fiorenzo Corti -  Quindi ora stiamo vaccinando a pieno ritmo"

Dopo alcune settimane in cui il centro operava solo il sabato, nei giorni scorsi l'hub è tornato alla piena attività inoculando sieri sei giorni su sette.

"Consigliamo sempre di prenotare la vaccinazione - ha aggiunto Corti - E' possibile però farsi inoculare il siero anche senza prenotazione. Siamo, infatti, piuttosto flessibili e riusciamo a gestire questa eventualità"

Attualmente l'hub è disponibile a vaccinare i pazienti martedì dalle 14 alle 20, giovedì dalle 14 alle 20, venerdì dalle 8 alle 14 e sabato dalle 14 alle 20.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter