Attualità
compleanno

Ha festeggiato 104 anni nonna Peppa, la persona più anziana di Cernusco sul Naviglio

Giuseppa Sartorelli, super tifosa granata, ha ricevuto auguri e fiori anche dal presidente del Torino Fc Urbano Cairo e da tutta la società

Ha festeggiato 104 anni nonna Peppa, la persona più anziana di Cernusco sul Naviglio
Attualità Martesana, 20 Febbraio 2023 ore 10:24

Festa di compleanno speciale per nonna Giuseppa Sartorelli che ieri, domenica 19 febbraio 2023, ha compiuto 104 anni. E' la persona con più primavere di Cernusco sul Naviglio.

Super tifosa granata

Giuseppa Sartorelli, per tutti nonna Peppa, è una tifosa granata doc. E' tra l'altro è amica di Mirella Loik, figlia di Ezio Loik, mezzala del Grande Torino scomparso nella tragedia di Superga del 1949, che tra l'atro era coscritto di nonna Peppa.

Per l'occasione il Torino Fc ha fatto arrivare alla sua supertifosa un mazzo di fiori con un biglietto d'auguri:

Gentilissima signora Sartorelli Peverini, ci consenta di essere idealmente accanto a Lei in un giorno tanto meraviglioso. Noi siamo onorati e orgogliosi di avere una tifosa così speciale. Lei è una appassionata sportiva, che ha ammirato il Grande Torino e lo ha sostenuto anche quando il Torino è stato meno grande. Carissima Nonna Peppa, Le siamo vicini con tutto il nostro affetto: congratulazioni e tanti augùri di buon compleanno. Salute e saluti a Lei, ed alla sua bellissima famiglia.

Il presidente Urbano Cairo e il Torino Football Club

La festa in casa

Per il brindisi e il taglio della torta ieri erano presenti figli nipoti e pronipoti. Ed è arrivato anche il sindaco, Ermanno Zacchetti, anche lui con un omaggio floreale. E ha con fermato che è la nonna più nonna della città. Sono tredici a Cernusco gli ultracentenari.

Il primo cittadino, di fede juventina, ha promesso di farsi vivo in occasione del prossimo derby della mole per una sorta di gemellaggio tra le sponde opposte del Po.

Seguici sui nostri canali