Grezzago: scuola, incivili e futuro tra i temi discussi in assemblea
L'Amministrazione ha spiegato cosa è stato fatto e ciò che verrà realizzato nel 2024
Mercoledì 13 dicembre 2023, nell'auditorium della Vecchia Filanda, in via Cavour a Grezzago, si è tenuta un'assemblea pubblica per informare sulle attività svolte nel 2023 e illustrare quelle previste per il prossimo anno.
Tanti i temi affrontati
Alla presenza di decine di cittadini, gli amministratori hanno affrontato diversi temi, a partire della carenza di organico in Comune che di recente è stata migliorata portando a 9 il numero di dipendenti, a cui si affiancano dei consulenti.
Si è anche parlato della scuola, dei lavori che serviranno per sistemare il tetto e dell'apertura del nuovo plesso per il prossimo anno scolastico.
Buona parte degli interventi hanno riguardato la mancanza di decoro in paese, tra incivili che non raccolgono le deiezioni dei propri cani e immondizia lasciata un po' ovunque.
Tra i temi discussi in assemblea anche il futuro: il Pgt è scaduto e si sta provvedendo alla parte di reperimento delle informazioni per poi condividere con la cittadinanza i progetti del nuovo Piano.
Il vicesindaco Cristian Fantino ha ringraziato la Pro loco per aver rivitalizzato La Filanda e l'Asd Grezzago per la cura del centro sportivo, augurando che le cose migliorino ancora e ci sia un ulteriore rilancio.
Tutti i dettagli sul numero in edicola da sabato 16 dicembre 2023.