Segnalata dalla Lega di Gorgonzola la pericolosità di un punto luce in via Buonarroti.
Gorgonzola, le foto del palo della luce pericolante. Saglibene (Lega): “Va sistemato”
“Abbiamo segnalato a Cogeser e al Comune la pericolosa situazione del punto luce 1615 di via Buonarroti 49″. Così il referente della Lega di Gorgonzola, Vincenzo Saglibene, torna a sollecitare la messa in sicurezza di quel tratto.
“I residenti della zona denunciano il fatto che la situazione sia in stallo da diverse settimane, ma oltre a questo si nota facilmente che, per rimediare, sono stati posizionati in qualche modo quattro pezzi di nastro – ha spiegato l’esponente del Carroccio locale – Non certo il massimo per salvaguardare l’incolumità delle persone. Abbiamo chiesto un celere intervento affinché venga ripristinata la sicurezza, visto che il punto luce è pericolosamente inclinato e non sappiamo quanto ne sia garantita la stabilità”.
Da qui la chiosa.
“Resta veramente inconcepibile come la situazione sia ancora questa – ha concluso Saglibene – Ci auguriamo pertanto che le nostre sollecitazioni portino a un intervento immediato e risolutivo, ma soprattutto sicuro per i cittadini che con le loro auto percorrono via Buonarroti e potrebbero veder cadere il palo in metallo su di essi in qualsiasi momento”.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)



