Gorgonzola, aperti i casting figuranti e piccoli ruoli per lo spettacolo "La verità di Medea"
L’Associazione La Gente del Ma.Go. APS cerca figure che abbiano disponibilità a provare il lunedì sera alla Casa delle Arti di Gorgonzola.
Bando per casting, scadenza il 16 marzo ore 23.59.
Gorgonzola, aperti i casting figuranti e piccoli ruoli per lo spettacolo "La verità di Medea"
È aperta la selezione rivolta a ragazzi, ragazze, giovani e adulti, finalizzata alla costituzione del Coro nella prossima produzione “La verità di Medea” del progetto Insieme è uno Spettacolo che si realizzerà tra giugno e ottobre 2024 (data ancora da definire).
Per lo spettacolo “La verità di Medea”, l’Associazione La Gente del Ma.Go. APS cerca figure che abbiano disponibilità a provare il lunedì sera alla Casa delle Arti di Gorgonzola.
Lo spettacolo è strutturalmente ispirato alla tragedia greca con il Coro che, come nel teatro greco, reagirà collettivamente sulla scena insieme agli attori.
Non è richiesta esperienza pregressa ma voglia di mettersi in gioco, spirito di squadra e disponibilità di presenza agli appuntamenti di prova che saranno concordati.
I colloqui di presentazione si svolgeranno presso la Casa delle Arti di Gorgonzola in piazza Giovanni XXIII, 6/B in data che sarà comunicata ai candidati dopo il 16 marzo durante un weekend.
Modalità di partecipazione
Per partecipare alla selezione è necessario compilare il modulo, entro e non oltre le ore 23.59 del 16 marzo 2024, allegando:
- documento identità
- lettera motivazionale
- La partecipazione è subordinata al versamento della quota associativa annuale di €5,00 valida per tutto il 2024
INVIA LA TUA CANDIDATURA QUI