Giustizia più vicina ai cittadini, inaugurato l'Ufficio di prossimità
Il taglio del nastro dello Sportello Sicurezza di Vimodrone che si arricchisce di nuovi servizi
E' stato inaugurato questa mattina, venerdì 20 settembre 2024, il nuovo Sportello Sicurezza di Vimodrone, alla presenza del sindaco Dario Veneroni e della Giunta comunale, del magistrato Leopoldo Litta Modignani, del consigliere regionale Carlo Borghetti, di Laura Gaggiotti, presidente della Quarta sezione civile del Tribunale di Monza e degli assessori di Cologno Monzese (alla Legalità) Andrea Arosio e di Pioltello (Servizi sociali) Mirko Dichio.
Una giustizia sempre più vicina ai cittadini
Lo sportello, che racchiude al suo interno anche il nuovo Ufficio di prossimità, sarà un punto di riferimento per la semplificazione dell’accesso ai servizi giudiziari, con l’obiettivo di continuare a rafforzare la vicinanza tra istituzioni pubbliche e cittadinanza.
Come funziona l'Ufficio di prossimità
In via Battisti 54 è disponile da oggi un Info point dove ricevere assistenza diretta negli atti giudiziari. L’ufficio sarà aperto il martedì e il giovedì, dalle 10 alle 12, su appuntamento, telefonando al 338-7339775, o scrivendo una mail all’indirizzo up.vimodrone@comune.vimodrone.milano.it.