Da non perdere

Giulia Terzi, medaglia olimpica a Parigi 2024, sarà alla Festa dello sport di Melzo

Dopo l'oro nella staffetta mista e i tre bronzi conquistati alle Paralimpiadi, la nuotatrice sarà a Melzo domenica 15 settembre alle 18

Giulia Terzi, medaglia olimpica a Parigi 2024, sarà alla Festa dello sport di Melzo
Pubblicato:
Aggiornato:

A impreziosire la Festa dello sport di Melzo di quest'anno ci sarà anche un'atleta in grado di non smettere mai di stupire. La melzese (d'origine) Giulia Terzi sarà infatti ospite domenica 15 settembre 2024 in Area fiera di via Colombo.

Dalle Olimpiadi alla Festa dello sport di Melzo

Un ritorno a casa per Giulia Terzi, che a Melzo ha mosso i primi passi nell'ambito sportivo indossando la divisa della Juventus Nova. Dopo aver ricevuto la benemerenza civica nel 2022, più volte la campionessa di nuoto è stata invitata per eventi collegati al mondo dello sport e per portare la sua testimonianza. Cosa che farà anche nell'ambito della Festa dello sport per raccontare la fresca esperienza delle Paralimpiadi di Parigi 2024 che si sono recentemente concluse. Un'esperienza estremamente positiva per la neo mamma che ha fatto rientro con quattro medaglie al collo: un oro nella staffetta 4x100 mista, un bronzo nei 50m farfalla S7, un bronzo   nei 400 metri stile libero S7 e un bronzo nei 100 metri stile libero categoria S7.

Giulia terzi racconterà la sua esperienza

La fortissima atleta ha accolto l'invito del presidente della Consulta sportiva di Melzo Claudio Vailati e dell'assessore allo Sport Diana Marangoni, dimostrando ancora una volta l'affetto per la città di Melzo e il suo impegno nel trasmettere i valori e gli insegnamenti insiti nello sport. Valori che ha incarnato nella sua esperienza dimostrando la caparbietà e il coraggio di chi ha saputo oltrepassare gli ostacoli che la vita le ha messo davanti.  Il momento a lei dedicato durante la 19esima Festa dello sport  sarà alle 18, durante le premiazioni finali,  prima del Dj Set con color party finale e Giochi senza frontiere tra le diverse associazioni.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali