Attualità
Episodio bizzarro

Girovaga mezzo nudo per il paese con in mano un vasetto di Nutella

A Trezzano Rosa chi lo ha visto si è chiesto chi fosse, come poteva non avere freddo.

Girovaga mezzo nudo per il paese con in mano un vasetto di Nutella
Attualità Trezzese, 07 Novembre 2021 ore 10:30

In media ci sono una decina di gradi e tutti girano con giubbini, cappotti, capi pesanti o comunque adatti alle temperature autunnali. Anche per questo ha destato sorpresa a Trezzano Rosa l'uomo che girovagava mezzo nudo per il paese con in mano un vasetto di Nutella.

Trezzano, girovaga mezzo nudo per il paese con in mano un vasetto di Nutella

Ha sicuramente attirato l'attenzione dei passanti un uomo che a Trezzano Rosa ha passeggiato per alcune ore indossando solo dei pantaloni corti. Era in ciabatte (senza calze) e a petto nudo e si aggirava tranquillamente tra le vie Papa Giovanni XXIII e Don Miglietti all’incirca tra le 13 e le 17 di giovedì 4 novembre 2021. Ma non è stato soltanto l'abbigliamento a suscitare curiosità fra i passanti che l'hanno notato.

In mano aveva un dolce barattolo

Diversi residenti hanno visto che l'uomo misterioso teneva in mano un grosso barattolo di Nutella. In un paese come Trezzano Rosa, di poco più di cinquemila abitanti, in molti si conoscono, ma quel volto era sconosciuto a tutti. Così sono nati diversi interrogativi su chi sia l'uomo, se davvero non provava freddo e come mai sentiva il bisogno di passeggiare con quel barattolo. Che sono rimasti aperti.

(La foto di copertina è di repertorio)