Attualità
Commercio

Giovedì a Cernusco sul Naviglio taglio del nastro per il nuovo supermercato Il Gigante

Il presidente Giancarlo Panizza: "L’apertura in un momento così difficile vuole essere un segnale positivo e di fiducia nel futuro che una azienda italiana".

Giovedì a Cernusco sul Naviglio taglio del nastro per il nuovo supermercato Il Gigante
Attualità Martesana, 26 Gennaio 2022 ore 11:50

Aprirà domani giovedì 27 gennaio 2022 a Cernusco sul Naviglio, in via Torino angolo via Como, un nuovo supermercato della rete Il Gigante. Si tratta del sessantesimo punto vendita diretto dello storico brand lombardo della grande distribuzione. Tale inaugurazione avviene nell'anno del cinquantesimo anniversario di attività dell'azienda sul territorio.

cernusco sul naviglio il gigante
Foto 1 di 4

cernusco sul naviglio il gigante

IMG-20210311-WA0000
Foto 2 di 4
_MG_1382
Foto 3 di 4
_MG_9170
Foto 4 di 4

Un nuovo punto vendita a Cernusco

Il nuovo supermercato ha una superficie di vendita di 2.500 metri quadrati, 180 posti auto scoperti e 120 coperti. Inoltre ci sono l'A Modo Mio Bar&Food e il  Pollo Campero Ristorante.

Offre lavoro a 52 collaboratori di cui 28 nuovi assunti. Inoltre è stato progettato e costruito secondo i più alti canoni e le più avanzate tecnologie in termini di efficienza energetica: l'edificio è infatti in classe A3+, grazie anche al supporto dell’impianto fotovoltaico da 100 kvp che renderà il nuovo store parzialmente autosufficiente nella produzione di energia.

La struttura  si inserisce anche sostenibilmente nel contesto cittadino alla rete ciclopedonale con nuovi percorsi che collegheranno il centro cittadino allo store stesso.

“In un momento di instabilità e incertezza economica, in cui si registrano crisi occupazionali, noi siamo comunque positivi e crediamo sia importante continuare ad investire - ha spiegato Giorgio Panizza, consigliere di amministrazione de Il Gigante - Inoltre riteniamo sia molto importante per il Paese e per il territorio creare nuovi posti di lavoro e soprattutto formare nuovi professionisti e specialisti del settore”.

La qualità e l’attenzione sono linea guida anche nella scelta dei prodotti che espongono il marchio il Gigante che si impegna a offrire oltre 1000 prodotti a marchio a “Prezzo Basso Sempre”. Si aggiunge anche la nuova linea di prodotti alimentari a marchio “Assaggi e Paesaggi” per apprezzare sempre più l’Italia che li ha prodotti.

“L’esperienza di acquisto è la ragione per la quale un cliente ritorna da noi - ha aggiunto il presidente del Gruppo Giancarlo Panizza – L’apertura a Cernusco, in un momento così difficile per tutto il nostro territorio, vuole essere un segnale positivo e di fiducia nel futuro che una azienda italiana. I tempi cambiano, la vita è sempre più accelerata e noi vogliamo andare incontro alle esigenze delle famiglie moderne dando loro qualità, certezze e comodità della spesa quotidiana”.

 

Seguici sui nostri canali