Attualità
Eventi

Giornata della Memoria a Melzo, tutte le iniziative per non dimenticare

Il palinsesto degli eventi organizzati in Città in occasione della Giornata della Memoria: spettacoli di teatro, produzione di docufilm e tante mostre

Giornata della Memoria a Melzo, tutte le iniziative per non dimenticare
Attualità Melzese, 20 Gennaio 2023 ore 11:43

Il Comune di Melzo ha presenta il palinsesto degli eventi organizzati in Città in occasione della Giornata della Memoria: spettacoli di teatro, produzione di docufilm e tante mostre, per non dimenticare l'importanza di quello che è stato.

Giornata della Memoria, si apre il palinsesto di eventi in città

In collaborazione con Aned Anpi sezione di Melzo, Teatro Trivulzio, il Cinema Arcadia, il gruppo teatrale del Liceo Girodano Bruno Personaetatis e la biblioteca Vittorio Sereni in città si apre il palinsesto di eventi per non dimenticare.

Si partirà mercoledì 25 gennaio alle 21 al Teatro Trivulzio, con lo spettacolo Marzabotto, produzione di associazione Ca' Rossa, ad ingresso libero.

Venerdì 27 gennaio alle 20.45 al cinema Arcadia, invece, l'introduzione e la proiezione del docufilm "Hometown La Strada dei Ricordi​".

Dal 24 gennaio al 25 febbraio nella biblioteca Vittorio Sereni, la mostra "Lager SS - Sterminio in Europa tra le guerre mondiali" realizzata da Aned e organizzata dalla sezione di Melzo dell'Anpi.

Mercoledì 15 e venerdì 17 febbraio, sempre in biblioteca, lo spettacolo gratuito "Fermata: Fossoli?" del gruppo teatrale del Liceo Giordano Bruno.

Seguici sui nostri canali