Il punto

Gioco dei Presepi 2025: abbiamo già superato quota 50 foto in gara!

Dopo una settimana dall'avvio del gioco continuano ad arrivare le vostre meravigliose opere!

Gioco dei Presepi 2025: abbiamo già superato quota 50 foto in gara!

Prima di tutto grazie! Grazie per aver deciso di festeggiare anche quest’anno il Natale con noi partecipando in massa al nostro amato Gioco dei Presepi 2025.

Gioco dei Presepi, già 50 opere in gara

Nel giro di una settimana sono già più di 50 le foto che i nostri lettori hanno inviato in redazione per partecipare al Gioco dei Presepi 2025. Un presepe più bello dell’altro, ricchi di fantasia, di colori, di tradizione, ma anche di innovazione. E a lasciare senza parole, come sempre, la capacità che hanno le persone di trasformare in arte quello che potrebbe sembrare un semplice “orpello” natalizio. E invece non è così, perché come raccontano gli stessi partecipanti al gioco, dietro ogni presepe ci sono ore di lavoro, c’è l’attenzione dell’artigiano, ma c’è anche la bellezza di realizzarlo con i figli piccoli (o con i nipoti) o di continuare a farlo con gli anziani genitori. Insomma il presepe racconta le nostre famiglie e siamo orgogliosi di condividere con voi queste prime 50 stupende opere! (CLICCA QUI PER COLLEGARTI ALL’ALBUM DI FACEBOOK).

Come partecipare al gioco?

Partecipare è semplicissimo: basta scattare una foto al proprio Presepe (per ogni opera si terrà conto di un solo scatto), indicare il nome e cognome dell’autore, il Comune di residenza e dare una breve descrizione (massimo 30 parole) per raccontare ai lettori le scelte fatte per realizzarla.

Quindi si deve inviare l’immagine prescelta tramite email all’indirizzo redazione@lamartesana.it (specificando nell’oggetto Il Gioco dei Presepi 2025) oppure tramite WhatsApp al numero di telefono 340-2743775.

LEGGI IL REGOLAMENTO COMPLETO