Iniziativa

Gioco dei Presepi 2024: c'è tempo sino al 14 gennaio per votare

E' possibile votare le foto con un "Mi piace" nell'Album sulla nostra pagina Facebook o attraverso i tagliandi presenti sul giornale in edicola

Gioco dei Presepi 2024: c'è tempo sino al 14 gennaio per votare
Pubblicato:

C'è tempo sino al 14 gennaio 2025 per votare il proprio presepe preferito tra quelli candidati all'edizione 2024 del Gioco dei Presepi della Gazzetta della Martesana e Gazzetta dell'Adda.

Stop alle foto

Con l'arrivo dell'Epifania si è conclusa la fase per candidare la propria opera. Al termine del mese di selezione sono ben 90 le foto inviate dai nostri lettori, tutte ammirabili nell'album Facebook realizzato per il Gioco dei Presepi 2024. Dunque non è più possibile inviare la propria foto, ma i giochi non sono chiusi, anzi, entrano nel vivo.

Si vota fino al 14 gennaio

Sì perché adesso la parola passa ai lettori di PrimaLamartesana.it, delle Gazzette e ai follower della nostra pagina Facebook che, sino al 14 gennaio 2025, potranno esprimere la propria preferenza e votare il presepe preferito.

Si può fare attraverso Facebook cliccando mi piace sulla foto che si vuole votare, oppure ritagliando i coupon presenti sul giornale (il numero ancora in edicola riporta il tagliando bonus che vale ben 20 voti) e consegnandoli nei punti di raccolta: la nostra redazione in via Matteotti 1 a Pessano con Bornago, presso la Nuova edicola del Villaggio di Cassano d'Adda in via Da vinci 25 o presso l'edicola di piazza Donatori di Sangue a Cernusco sul Naviglio.

La classifica finale e i premi

La classifica finale sarà realizzata tenendo conto sia dei voti ottenuti tramite i social, si di quelli "cartacei" con i tagliandi consegnati nei vari punti di ritiro. Per i primi dieci classificati in palio abbonamenti al periodico preferito e una selezione di vini offerta dal nostro sponsor Cantina - Enoteca Marco Salina di Pioltello (via Roma 14). I vincitori saranno comunicati sulla Gazzetta della Martesana e sulla Gazzetta dell'Adda in edicola a partire da sabato 18 gennaio 2025.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali