Attualità
Fine dei giochi

Gioco dei Presepi 2022: oltre 3mila like e 89 foto partecipanti. Domani i vincitori!

Domani, sabato, in edicola la classifica finale con i primi dieci classificati e l'annuncio del "premio speciale".

Gioco dei Presepi 2022: oltre 3mila like e 89 foto partecipanti. Domani i vincitori!
Attualità Brugherio, 06 Gennaio 2023 ore 12:31

Oltre tremila like alle 89 immagini (una si è ritirata nel corso delle settimane) che hanno preso parte al Gioco dei Presepi 2022. Un successo certificato non tanto dai numeri, quanto dalla bellezza delle opere proposte dai nostri lettori.

Successo per il Gioco dei Presepi 2022

Sarebbe stato difficilissimo persino per una giuria tecnica compilare la classifica delle migliori Natività che hanno preso parte all’iniziativa natalizia della Gazzetta della Martesana, Gazzetta dell’Adda e del nostro sito Primalamartesana.it. Così ci siamo affidati agli internauti che, attraverso un «mi piace», hanno scelto i dieci presepi «miglior» dell’edizione 2022 del gioco. Il conteggio dei voti si è concluso oggi, venerdì 6 gennaio 2023,  alle 12.

Ai primi dieci classificati andranno i premi previsti per questa edizione dell'iniziativa: torte e biscotti messi in palio dallo sponsor, la pasticceria artigianale “La Dolciaria” di viale Lombardia 134 a Cologno Monzese, gestita dalla famiglia Guidone.

La classifica finale

Per scoprire chi sono i vincitori e la sorpresa del "Premio speciale", però, dovete ancora pazientare un po': sarà infatti pubblicata solo domani, sabato 7 gennaio 2023, sulla Gazzetta della Martesana e la Gazzetta dell'Adda in edicola, con un'ampia pagina dedicata proprio all'iniziativa di quest'anno. Niente paura se abitate lontano o se non siete in grado di recarvi in edicola, il settimanale sarà disponibile a partire da domani  anche nella versione online attraverso il pratico sfogliatore (CLICCA QUI).

E' giusto e doveroso, però, fare un ringraziamento a tutti coloro che hanno preso parte al Gioco dei Presepi 2022 e a chi ha scelto di esprimere la propria preferenza diventando parte attiva di questa nostra iniziativa. Che, lo ricordiamo ancora una volta, aveva un solo obiettivo: accompagnare i nostri lettori e followers durante il periodo natalizio e offrire una vetrina alla loro fantasia, estro e capacità artistiche.

Come ritirare il premio

Coloro che si sono aggiudicati il premio potranno ritirarlo esclusivamente in presenza presso la nostra sede in via Matteotti 1 a Pessano con Bornago. Per concordare il ritiro potete scrivere una mail all'indirizzo redazione@lamartesana.it oppure contattarci telefonicamente o via WhatsApp al numero 340-2743775.

Seguici sui nostri canali