Azzardo

Gioca un gratta e vinci a Pessano e torna a casa con 100mila euro

La Dea bendata ha colpito al bar Manuela, dove un abituale cliente di Gorgonzola ha ottenuto il cospicuo bottino

Gioca un gratta e vinci a Pessano e torna a casa con 100mila euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Una serata che ha cambiato la vita di un giocatore quella di ieri, mercoledì 29 marzo 2023, quando è entrato nel bar tabacchi Manuela di Pessano con Bornago per tentare la fortuna con un gratta e vinci del concorso "Il miliardario". E' tornato a casa tutt'altro che a mani vuote.

Ha giocato un gratta e vinci a Pessano e ha incassato 100mila euro

Ieri sera dopo la chiusura è arrivata una telefonata inaspettata al bar Manuela di Pessano di via Provinciale: "Ivan, ho vinto 100mila euro".

Naturalmente il gestore, Ivan Calorosi, non ci ha creduto subito, ha preferito accertarsene di persona e invece, controllando il ticket dal registratore elettronico, ha appurato che il suo cliente abituale, un amico, aveva davvero ottenuto una cifra che può di gran lunga migliorare la vita di una persona.

L'uomo baciato dalla Dea bendata è un residente a Gorgonzola, di 55 anni, che frequenta la tabaccheria pessanese.

Ha vinto a "Il miliardario"

Il giocatore ha tentato la fortuna con un gratta e vinci del concorso "Il miliardario", che consiste nello scoprire i numeri vincenti della schedina e poi grattare le caselle sottostanti, corrispondenti a "I tuoi numeri", sperando che le cifre svelate coincidano.

Il montepremi più alto che si può ottenere è 500mila euro, il secondo 300mila euro, mentre 100mila è il terzo importo più elevato. Di certo il giocatore gorgonzolese non può lamentarsi.

Seguici sui nostri canali