Gioco responsabile

Gioca due euro e ne vince 9mila: un giovedì fortunato per un settalese

La vincita è stata centrata al Lotto nella ricevitoria in centro al paese. Premio in doppia cifra anche al 10eLotto a Sesto San Giovanni

Gioca due euro e ne vince 9mila: un giovedì fortunato per un settalese

La fortuna ha fatto tappa in Lombardia nell’estrazione di ieri sera, con vincite complessive per oltre 90.000 euro tra Lotto e 10eLotto. La dea bendata ha anche baciato un fortunato scommettitore di Settala che, nella ricevitoria in centro paese, ha centrato un terno da 9mila euro.

A Settala la vincita più alta al Lotto

Per quanto riguarda il Lotto, la più alta è stata realizzata a Settala – segnala Agimeg -, presso la ricevitoria di Piazza Vittorio Veneto, dove un fortunato giocatore ha centrato un terno “2-14-25” sulla ruota di Milano, vincendo 9.000 euro con una puntata da 2 euro.

Un altro premio da 6.375 euro è stato invece centrato a Milano, in Viale Certosa, grazie a una giocata da 14 euro sul terno 34-67-86 sulla ruota di Venezia.

Le vincite al 10eLotto

Ricchissima anche la Lombardia sul fronte del 10eLotto, dove sono state registrate diverse vincite di rilievo. A Meda (MB), presso la ricevitoria di via Pietro Orsi, un giocatore ha conquistato 40.000 euro con una giocata da 4 euro centrando un “9” in modalità frequente.

A Seregno (MB), in Via San Rocco, un altro fortunato ha vinto 15.000 euro con una giocata da 10 euro centrando un “6” in modalità frequente.

A Sesto San Giovanni, in viale Marelli Ercole, è stata realizzata una vincita da 10.500 euro con un “2” in modalità istantanea, mentre a San Donato Milanese (MI), presso la ricevitoria di via Martiri di Cefalonia, un giocatore ha portato a casa 8.750 euro grazie a una puntata da 12 euro su un “6” in modalità frequente.