Gessate, una Maratona letteraria per la Giornata della Donna
L'iniziativa si terrà venerdì 3 marzo nella sala consiliare "Falcone e Borsellino"
Una Maratona letteraria in occasione della Giornata internazionale delle Donna. E' quella che sta organizzando la Commissione biblioteca a Gessate
Maratona letteraria
Una bella idea per celebrare la Giornata internazionale della Donna. E' quella che hanno avuto i membri della Commissione biblioteca che hanno pensato di organizzare una Maratona letteraria con letture a oltranza di testi, brani e poesie sull'8 Marzo.
L'appuntamento è in programma venerdì 3 marzo alle 21 nella sala consiliare dedicata alla memoria di Falcone e Borsellino e i partecipanti potranno leggere un testo a scelta, della durata massima di 5 minuti. Sarà possibile leggere da soli, in coppia o in gruppo e, per iscriversi all'iniziativa, sarà necessario scrivere a biblioteca.gessate@cubinrete.it, oppure telefonando al numero 02-95999554, o presentandosi direttamente in biblioteca negli orari di apertura. Sarà possibile iscriversi entro mercoledì 1 marzo 2023. Chi non volesse partecipare leggendo un testo, potrà ugualmente prendere parte all'evento come spettatore.