Info viabilità

Galleria della Paullese chiusa per lavori: traffico deviato mercoledì 19 febbraio 2025

Chiusa la porzione di interramento tra Pantigliate e Mediglia in entrambe le direzioni nel corso della mattinata

Galleria della Paullese chiusa per lavori: traffico deviato mercoledì 19 febbraio 2025
Pubblicato:

Per lavori urgenti e non rimandabili Città metropolitana ha comunicato che domani verrà chiusa la galleria "Vigliano" sulla Paullese in entrambe le direzioni, con modifica della viabilità.

Chiusa la galleria della Paullese

"Dovendo procedere alla verifica urgente e non programmabile di alcuni impianti presenti nella galleria "Vigliano" lungo la SP 415 Paullese, il traffico veicolare sarà interdetto per operare in sicurezza", questa la comunicazione diffusa dall'Ufficio comunicazione della Città metropolitana per segnalare i possibili disagi che domani, mercoledì 19 febbraio 2025, interesseranno coloro che utilizzano l'asse viario tra Milano e il Sud della Martesana.

Disagi che saranno comunque contenuti. In primis per l'orario degli interventi, previsto tra le 9.30 e le 11 nel tratto stradale in direzione di Crema (quindi quello contrario rispetto al traffico di chi si dirige verso Milano) e dalle 11.30 alle 13 nell'altra direzione. Per procedere agli interventi sarà necessario chiudere la galleria tra Pantigliate e Mediglia con le auto che saranno indirizzate verso il percorso sovrastante utilizzando le rampe per bypassare l'interramento.

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo