La decisione

Freddo e pioggia, la piscina esterna di Carugate chiude la stagione estiva

Il maltempo e l'abbassamento delle temperature hanno spinto il gestore al "cambio dell'armadio"

Freddo e pioggia, la piscina esterna di Carugate chiude la stagione estiva
Pubblicato:

Le piogge e soprattutto il drastico abbassamento delle temperature hanno spinto il gestore del centro sportivo comunale di Carugate a interrompere con alcuni giorni d'anticipo la stagione estiva.

A Carugate... è già arrivato l'autunno

Da ieri, infatti, lunedì 28 agosto 2023, il lido estivo di via Fidelina è (potremmo dire) già piombato nell'autunno. A comunicare la decisione è stato lo stesso Carugate Fitness Village, con un post dal titolo più che eloquente: "Ciao estate".

 

"La nostra piscina esterna per quest'anno chiude ufficialmente, purtroppo le condizioni meteo di questi giorni ci costringono a chiudere qualche giorno prima del previsto - hanno spiegato dalla società che ha in mano la struttura - Tranquilli, la piscina coperta è già in funzione, vi aspettiamo per una nuotata!".

Intanto si attende una nuova gara per la concessione

Intanto si è in attesa che possa essere definitivamente lasciata alle spalle la vicenda del fallimento di Gestisport, l'ex gestore del centro sportivo, che nel 2020 aveva portato i libri in Tribunale. A breve dovrebbe esserci il lancio della seconda gara per la concessione pluriennale del centro sportivo, dopo che il primo tentativo da parte del Municipio era andato a vuoto (gara deserta) concludendosi con una "fumata nera".

Seguici sui nostri canali