Iniziativa solidale

Fratelli d'Italia Melzo porta i regali (e Babbo Natale) ai bambini della Pediatria

Gli attivisti della sezione cittadina hanno raccolto le donazioni in piazza e poi le hanno recapitati ai piccoli pazienti del Santa Maria delle Stelle

Fratelli d'Italia Melzo porta i regali (e Babbo Natale) ai bambini della Pediatria
Pubblicato:
Aggiornato:

Un sorriso a pochi giorni dal Natale anche per chi questo periodo lo sta passando ricoverato in ospedale. Per il secondo anno consecutivo la sezione melzese di Fratelli d'Italia ha dato vita all'iniziativa Natale Solidale portando i doni ai bambini del Santa Maria delle Stelle.

Raccolta di doni in piazza

Sabato 16 dicembre 2023 in piazza della Vittoria a Melzo, gli attivisti di Fratelli d'Italia hanno posizionato un gazebo per la raccolta di doni di Natale Solidale: chi voleva poteva portare un gioco in buone condizioni e dargli una seconda vita, trasformandolo in un regalo per i piccoli ricoverati nella Pediatria melzese. Un'iniziativa promossa per il secondo anno consecutivo anche grazie alla collaborazione con il Primario di Pediatria Giovanni Traina.

Babbo Natale consegna i regali

Oggi, giovedì 21 dicembre, i piccoli pazienti hanno ricevuto una duplice sorpresa. Perché a portare loro i doni ci ha pensato direttamente Babbo Natale che insieme ai giocattoli ha portato abbracci, sorrisi e tanta dolcezza. La consegna dei doni si completerà domani, venerdì 21 dicembre, con la seconda "spedizione".

E' il secondo anno di fila che riusciamo a promuovere questa splendida iniziativa che si basa sulla generosità dei melzesi. Anche quest'anno non siamo rimasti delusi, raccogliendo tanti giochi che poi abbiamo portato ai bambini della Pediatria

ha commentato il consigliere comunale di FdI Edoardo Bernabovi che ha anche ringraziato gli attivisti e i tanti melzesi che hanno deciso di donare.

Seguici sui nostri canali