Dopo i divieti

Fratelli d'Italia: "L'ordinanza antialcol a Melzo a cosa serve?"

"Ci lascia perplessi, il sindaco prova a mettere una toppa in questa falla, ma abbiamo l’impressione che, come sempre, non ci sia visione di insieme e che non si prendano mai decisioni strutturali e strutturate"

Fratelli d'Italia: "L'ordinanza antialcol a Melzo a cosa serve?"
Pubblicato:

Il consigliere di opposizione di Fratelli d’Italia Edoardo Bernabovi, ha aperto il dibattito sulla tematica in Consiglio comunale giovedì sera a Melzo, presentando anche un’interrogazione sul tavolo del primo cittadino Antonio Fusè a nome di tutto il Centrodestra.

Fratelli d'Italia: "A cosa serve l'ordinanza di Fusè?"

Vogliamo sapere cosa hanno intenzione di fare Fusè e la sua Giunta per poter contrastare fenomeni i fenomeni di criminalità che hanno colpito la nostra città ultimamente, ma anche capire meglio il perché della sua ordinanza.  Ci lascia perplessi, il sindaco prova a mettere una toppa in questa falla, ma abbiamo l’impressione che, come sempre, non ci sia visione di insieme e che non si prendano mai decisioni strutturali e strutturate ma si cercano dei semplici tappabuchi. Quest'ordinanza riprende quella già in vigore tra luglio e inizio settembre, dimostratasi non risolutiva e inefficace, andando a danneggiare ancora una volta le attività che la sera provano a rimanere aperte e la vita sociale della cittadinanza già messa a dura prova dalla pandemia. Per la delinquenza di pochi si va a discapito della grande maggioranza di chi esce la sera con il solo scopo di stare in compagnia. Misure restrittive che non potranno essere prorogate per sempre, bisogna fare qualcosa di concreto.

Seguici sui nostri canali