Vandalismo

Fleximan ha colpito in Martesana: tagliato l'autovelox sulla Cassanese

Il giustiziere degli autovelox ha colpito il dispositivo posizionato nel tratto tra Cassina e Pioltello. Città metropolitana è intervenuta immediatamente

Fleximan ha colpito in Martesana: tagliato l'autovelox sulla Cassanese
Pubblicato:

Per qualcuno è il giustiziere degli automobilisti, un "supereroe" che contrasta le sanzioni per eccesso di velocità. Per altri, invece, è un vandalo il cui comportamento deve essere stigmatizzato. Fleximan è al centro dell'attenzione. Lui e tutti gli emulatori in giro per l'Italia. Uno di questi ha colpito anche in Martesana, sulla Cassanese.

Tagliato l'autovelox sulla Cassanese

E' accaduto martedì 20 febbraio 2024, di notte, quando ignoti hanno colpito sulla Provinciale Nuova Cassanese, la tangenziale che collega Pozzuolo e Segrate. Fleximan, in particolare, ha colpito l'autovelox posizionato nel tratto compreso tra Cassina de' Pecchi e Pioltello, di proprietà di Città metropolitana. Armato di flessibile ha reciso il palo di supporto della telecamera  rendendola inutilizzabile.

Immediata risposta di Città metropolitana

La risposta di Città metropolitana, ente gestore della strada, non si è fatta attendere: tecnici e operai sono intervenuti a distanza di poche ore dalla segnalazione dell'atto vandalico, procedendo con l'immediata sostituzione senza che quasi nessuno se ne accorgesse. Intanto sono state anche avviate le indagini da parte della Polizia Provinciale con l'obiettivo di dare un volto al Fleximan della Martesana.

Commenti
Luca

Hanno fatto bene, della sicurezza non frega nulla a nessuno, basta che paghi poi puoi andarti a schiantare. Spero lo riabbattano immediatamente

Alessandro G.

Un autovelox posizionato a meno di un chilometro da un altro autovelox col tratto in discesa. E poi mi si parla di sicurezza...e non far cassa.

Seguici sui nostri canali