Lutto

Fissata la data dei funerali di Omar Confetti, dirigente del Real Milano

il 52enne imprenditore di un'azienda a Cologno Monzese è stato stroncato da un malore settimana scorsa mentre era in auto

Fissata la data dei funerali di Omar Confetti, dirigente del Real Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Si terranno venerdì 19 aprile 2024 a Cernusco sul Naviglio i funerali di Omar Confetti, di 52 anni, dirigente del Real Milano di Vimodrone.

Stroncato da un malore

L'uomo si era sentito male venerdì 12 aprile 2024, dopo le 20, quando era stato colto da un improvviso e grave malore in auto mentre percorreva in via Quarto a Brugherio tornando verso casa.

Confetti, imprenditore, titolare della Cmg di Cologno Monzese , aveva fatto in tempo ad accostare la sua auto, una Bmw, per poi accasciarsi al volante, perdendo i sensi. Sul posto era accorsa un'ambulanza dell'Avis di Cologno e un'automedica in codice rosso, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Monza.

Ogni tentativo di rianimare l'uomo si è dimostrato vano. Il decesso era stato constatato sul posto.

Le esequie

I funerali si terranno venerdì 19 aprile 2024 alle 15 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta. Così lo ha salutato il presidente del Real Milano Pierangelo di Pasquale:

Ciao amico mio;

ho dovuto aspettare fino ad adesso, perché ancora non ci credo, non me ne capacito, non voglio accettarlo proprio…io non so chi c’è lassù o là fuori, quello che so è che si prende, e gli piace circondarsi dei migliori purtroppo.

Quando è mancato mio padre sei stato uno dei primi a starmi vicino, mi ricordo le tue parole al suo funerale: “Faremo assieme tutto quello che voleva fare Il Pres, non ti preoccupare e conta su di me”. E così hai fatto, ti sei esposto sempre, sia col tempo sottratto al lavoro e alla famiglia che economicamente aiutando sempre e costantemente la società.
Una persona splendida,che aveva una parola buona, sempre positivo e propositivo che ha fatto del bene a tutti.

Ti prometto che, come hai fatto tu con me, sarò sempre presente se i tuoi figli avranno bisogno di qualsiasi cosa; e come tu hai promesso a me quel giorno, ti prometto che faremo al Real Milano tutto quello di cui parlavamo e che avevi in mente di fare.

Sarai sempre nel mio cuore Omar

Seguici sui nostri canali