E’ stata fissata la data dei funerali di Dennis Cannatà, il 21enne di Gessate che ha perso la vita domenica 9 novembre 2025, in un terribile incidente a Stezzano (Bergamo).
L’incidente lungo la Tangenziale sud di Bergamo
Il sinistro si è verificato attorno alle 7. Cannatà viaggiava su una Mercedes Cla insieme all’amico Clinton Sala di 23 anni, anch’egli gessatese. Erano sulla Tangenziale sud di Bergamo. Dopo un sorpasso, l’auto si è schiantata contro una Citroen Berlingo su cui viaggiavano Oscar e Giuseppe Angioletti, due fratelli di Urgnano di 62 e 64 anni.
Uno scontro frontale terribile. Sala e Oscar Angioletti sono morti sul colpo. Dennis portato in condizioni disperate al Papa Giovanni XXIII di Bergamo è spirato poche ore dopo. Giuseppe Angioletti invece, ha riportato ferite gravi, ma si è salvato.
I funerali
Martedì 11 novembre, a Zanica una folla commossa ha salutato per l’ultima volta Oscar Angioletti (qui l’articolo dei colleghi di primatreviglio.it), mentre ieri, mercoledì, sono stati celebrati nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo di Gessate quelli di Clinton Sala. In entrambi i momenti ci sono state testimonianza toccanti e dolorose.
L’ultimo saluto a Dennis avverrà invece sabato alle 14, nella medesima chiesa gessatese.