Da non perdere

Finale Europei Italia - Inghilterra: ecco dove vederla sul maxi schermo nell'Adda Martesana

L'elenco delle piazze e dei luoghi pubblici dove sarà trasmesso sul maxi schermo il match.

Finale Europei  Italia - Inghilterra: ecco dove vederla sul maxi schermo nell'Adda Martesana
Attualità Martesana, 10 Luglio 2021 ore 14:34

Prima di tutto una raccomandazione: fate attenzione, indossate le mascherine e mantenete il distanziamento. Fatta questa doverosa promessa ecco una carrellata di dove si potrà seguire nell'Adda Martesana  la Finale degli Europei tra Italia ed Inghilterra guardandola sul maxi schermo.

Finale degli Europei sul maxi schermo

L'andamento dei contagi in Italia parla di una serie di piccoli focolai che sono stati riscontrati in diversi punti dello Stivale. Per questo motivo diversi Comuni (tra cui la Milano di Beppe Sala, ma anche la vicina Monza) hanno deciso di non allestire maxi schermi per proiettare la finale tra Italia ed Inghilterra che si disputerà domani sera, domenica 11 luglio.   Non c'è una linea comune da parte del Governo di conseguenza è stata data libertà organizzativa alle singole Amministrazioni.

Privati e non solo si sono attivati per fare la propria proposta e permettere comunque alle persone di assistere al match in piazza o all'aperto, sempre nel rispetto delle normative anti Covid. Ecco allora una carrellata per segnalarvi i luoghi in cui sarà possibile seguire la partita.

L'elenco completo

In caso di aggiunte dell'ultimo secondo aggiorneremo l'elenco a disposizione dei lettori per scegliere se e dove vedere l'attesissima partita.

Cassina de' Pecchi. nell'ambito del Summer Sound, la festa organizzata dall'associazione Fuori La Voce, in Cascina Casale di via Trieste sarà data la possibilità di seguire il match.

Gessate:  maxi schermo nel parco di Villa Daccò con 100 posti a disposizione. Ingresso gratuito sino a esaurimento posti

Vaprio D'Adda:  presso il campo sportivo comunale di via Monte Grappa 34 a partire dalle 20 con ingresso libero. Evento realizzato in collaborazione con Asd Vaprio Calcio.

Brugherio: maxischermo in piazza Roma

Vimodrone: maxi schermo nel parcheggio della biblioteca di via 11 Febbraio EVENTO ANNULLATO

Pozzuolo Martesana: possibilità di vedere la partita nel parco di piazzale Nenni e nella piazza della chiesa di Santa Maria Nascente

Truccazzano:  proiezione del match nell'oratorio di Truccazzano e nel centro sportivo di Albignano

Pessano con Bornago:  possibilità di vedere la partita presso l'oratorio San Luigi di Pessano

Melzo: proiezione del match  su maxi schermo in piazza della Repubblica a partire dalle 19-20

Cassano d'Adda. maxi schermo presso l'oratorio di Cristo Risorto nell'omonima via.