In archivio il weekend della Fiera di Santa Caterina, solito grande successo.
Fiera di Santa Caterina a Gorgonzola, video e foto della due giorni
Freddo pungente, ma tanto sole ad illuminare il fine settimana della Fiera di Santa Caterina, a Gorgonzola, che come di consueto ha registrato il pienone. Tanti cittadini e non si sono riversati in città per godersi qualche momento di divertimento, degustare i prodotti tipici e fare il classico giro tra le numerose bancarelle presenti.
Tra sabato e domenica, del resto, gli appuntamenti non mancavano di certo, con eventi per tutti i gusti. A cominciare, sabato sera, dal contest musicale “Scanterina”, che ha visto sfidarsi una decina di cantanti in una sorta di “X-Factor” in salsa locale. Domenica poi, oltre all’esibizione della banda “Giacomo Puccini”, che ha sfilato per le vie della città, l’atteso momento clou intorno a mezzogiorno, con la distribuzione gratuita in piazza di polenta e gorgonzola.
Spazio anche allo sport con la partecipata SantaCateRun, che ha avuto la sua prima edizione anche per i più piccoli. E sempre in tema bambini, tante le attrazioni anche per loro: in primis le giostre del Luna Park.