Festa del volontario a Liscate, associazioni protagoniste in auditorium
L’ Amministrazione ha ringraziato tutti i volontari che si impegnano per la comunità; subito dopo brindisi natalizio e spazio alla musica con il concerto gospel
Festa del volontario ieri, venerdì 20 dicembre, a Liscate nell’auditorium “Etty Hillesum”.
Ringraziamento a chi opera con il cuore
L’ Amministrazione di Liscate ha ringraziato le numerose associazioni attive in paese con la consueta Festa del volontario.
Sarà una serata volutamente informale tra amici per scambiarci gli auguri di un sereno Natale, prima di tutto però siamo qui per ringraziare ogni singolo volontario che dona il proprio tempo al servizio della comunità, lo fanno in modo gratuito e sono parte essenziale del tessuto sociale. Permettetemi di ricordare, ad esempio l’impegno della Protezione civile lo scorso maggio dopo l’alluvione che ha colpito anche i paesi limitrofi: i nostri volontari si sono subito adoperati per aiutare le famiglie di Gessate e Bellinzago.
ha affermato dal palco il sindaco Lorenzo Fucci.
Il contributo di ogni singolo volontario è imprescindibile, senza di loro le associazioni perderebbero vita. Un ringraziamento davvero sentito alle persone che si mettono in gioco nei parecchi sodalizi del territorio in vari settori, da quello sportivo al culturale.
ha aggiunto l’assessore con delega all’Associazionismo e al Volontariato Dario Giroli.
Dopo i ringraziamenti, spazio al brindisi con lo scambio di auguri natalizi e al concerto gospel.