FesteggiAmo pioltello

Festa cittadina di Pioltello, svelato il programma: una settimana di musica, sport e partecipazione

La manifestazione andrà in scena dal 12 al 21 settembre nel Parco Bambine e bambini di Chernobyl

Festa cittadina di Pioltello, svelato il programma: una settimana di musica, sport e partecipazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo un anno di sosta, torna la festa cittadina FesteggiAmo Pioltello. E stavolta sarà un evento più lungo, più ricco e più coinvolgente.

Torna la festa cittadina di Pioltello

Una serie di eventi che saranno realizzati presso il Parco Bambini e Bambine di Chernobyl, nel cuore della città, sopra l’interramento della Cassanese che unisce Seggiano a Pioltello. Si comincia il 12 settembre, con l’ultimo appuntamento in programma domenica 21 settembre quando, a partire dalle 10, si terrà il tour dei progetti che hanno vinto la seconda edizione del Decidilo tu, il bilancio partecipativo pioltellese.

Durante i weekend spazio allo street food, con spettacoli teatrali, musicali e comici a partire dalle 21.30. Presenti, inoltre, gli stand delle associazioni pioltellesi. Da lunedì 15 settembre sino a sabato 20 spazio all’associazione di volontariato Aleimar, che si occuperà del cibo e delle bevande. E poi spazio allo sport con la tappa della 15esima edizione del Giro Handbike (domenica 14 settembre), alla premiazione di "Sportivi e vincenti" e all’incontro con il nazionale di nuoto di fondo Federico Vanelli. Infine, anche quest’anno, grande cena condivisa sabato 20 settembre con l’evento "Io porto tu porti" per mangiare tutti insieme nel parco.

pieghevole-immagini-0
Foto 1 di 2
pieghevole-immagini-1
Foto 2 di 2
Podcast Adda Martesana: Storie di successo