Attualità
Polizia locale

Fermata dai vigili, ma non ha l'assicurazione, la revisione e la patente sono scadute e il veicolo è confiscato

Record di infrazioni per una donna fermata per un controllo dagli agenti di Cernusco sul Naviglio.

Fermata dai vigili, ma non ha l'assicurazione, la revisione e la patente sono scadute e il veicolo è confiscato
Attualità Martesana, 13 Settembre 2022 ore 19:14

Record di infrazioni per una donna fermata dagli agenti della Polizia Locale di Cernusco sul Naviglio, che, come si suol dire, hanno consumato tutto il blocchetto dei verbali per contestarle tutte le infrazioni.

Fermata dai vigili di Cernusco, fa il record di multe

Maximulta per una automobilista incappata in un controllo degli agenti della Polizia Locale. Mercoledì, attorno alle 13, una donna di cinquant’anni, straniera, è stata fermata per un controllo.

I vigili del Comando di via Neruda hanno così potuto accertare che si trovava alla guida di un veicolo che era stato confiscato, era senza assicurazione e senza revisione.

Ma non basta, perché lei viaggiava con la patente scaduta. È così stata denunciata per appropriazione indebita e sanzionata per una lunga serie di infrazioni.

Intanto prosegue l'attività di controllo della Polizia Locale sui veicoli in transito, proprio  con l’obiettivo di eliminare dalla circolazione le cosiddette "mine vaganti"», ovvero vetture sprovvista di assicurazione. Un vero pericolo per chi si dovesse trovare ad averci a che fare per un sinistro.

I veicoli sequestrati fanno registrare una media di uno al giorno. E in tutto ciò le telecamere ai varchi della città offrono un fondamentale supporto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter