Fara, termina l'incarico della dottoressa Genini
Attivato per i pazienti "orfani" il Servizio Ambulatori Medici Temporanei Amt
Termina l’incarico della dottoressa Francesca Genini a Fara Gera d'Adda. In attesa dell’inserimento di un nuovo medico, dal 5 Agosto sarà attivo per i pazienti "orfani" il Servizio Ambulatori Medici Temporanei Amt (Continuità Assistenziale Diurna Diffusa – Ambulatori diffusi).
Ultimo giorno il 2 agosto
Lunedì 5 Agosto 2024 (ultimo giorno lavorativo venerdì 2 Agosto) cesserà l’incarico della dottoressa Francesca Genini nell’ambito di Fara Gera d’Adda e, al momento non è stato possibile trovare un nuovo medico sostituto.
In attesa dell’inserimento di un nuovo medico di medicina generale, gli assistiti potranno utilizzare il Servizio “Ambulatori Medici Temporanei Amt (già Ambulatori Diffusi)” (link per approfondire: https://tinyurl.com/57jtk44e), che prevede la possibilità di prenotare visite occasionali dal 5 agosto da un medico di ruolo unico disponibile
- presso il PUA - Punto unico di Accesso – delle Case di Comunità di Ponte San Pietro, Dalmine, Treviglio e Martinengo
- in autonomia con l’APP Ambulatori Diffusi sul telefono cellulare (https://tinyurl.com/377c7kh8 - https://tinyurl.com/pxk5cfse)
- negli ambulatori delle Infermiere di Famiglia e di Comunità IfeC nelle Case di Comunità di Ponte San Pietro, Dalmine, Treviglio, Martinengo o negli ambulatori IFEC periferici di Calusco d’Adda, Cisano Bergamasco, Caravaggio, Cologno al Serio, Calcio, Zanica e Cividate al Piano
- presso le Farmacie aderenti (bit.ly/PHARMACADD)
Medici AMT sono presenti, su appuntamento, anche presso la Casa di Comunità di Treviglio di Via Matteotti n°4 (Ex Inam), nella sede di viale Piave 43b a Treviglio e in Largo Donatori di Sangue a Caravaggio.
Resta sempre possibile, per gli ex assistiti, richiedere a un qualsiasi medico, anche fuori ambito, la sua accettazione scritta. L’assegnazione del medico sarà possibile solo se lo stesso non ha raggiunto il massimale di scelte a Lui attribuito. Confermata anche la possibilità di contattare la Centrale UNICA.CA al n. 116117 per ricevere assistenza sanitaria non urgente telefonica, in videochiamata o per essere reindirizzati alla postazione di Continuità Assistenziale più vicina, anche per le richieste di certificati di malattia.
Qualora si riuscisse a reperire un sostituto si provvederà ad informare gli utenti con i canali usuali.