Fan di Lazza si tatua il volto del cantante su una coscia: l'incontro col suo idolo
Il rapper, la cui popolarità è esplosa a Sanremo, ha ringraziato Davide Feola di Cologno Monzese per il gesto: "Sei un fratello"
Da una parte c'è Lazza, uno dei cantanti più in voga e amati del momento, lanciato al grande pubblico con il brano "Cenere" arrivato secondo nell'edizione 2023 del Festival di Sanremo. Dall'altra un fan di Cologno Monzese che ha deciso di tatuare il volto del rapper su una coscia.
L'incontro tra Lazza e il suo fan che si è tatuato il volto del rapper
Alla fine l'artista e Davide Feola (in arte Daveebbasta) si sono incontrati nei giorni scorsi a Milano. Ma non solo. Lazza, infatti, a cui era già arrivata voce precedentemente della scelta "indelebile" presa da Feola, ha voluto ringraziare il colognese (barman e appassionato del genere musicale) per il gesto con una storia pubblicata su Instagram: "Ora sei mio fratello", ha scritto l'artista.
Dal reale al virtuale (e viceversa)
Ma oltre ai social, a rendere felice Feola è stata anche la stretta di mano e la foto scattata assieme a Lazza. Che naturalmente non poteva che essere amplificata sempre su Instagram. Dal reale al virtuale, insomma. Anche se i confini tra i due mondi appaiono sempre più indistinguibili.