Presentazione

Ex agente di Cassano è il nuovo comandante di Bollate

Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, Camisasca vanta un'esperienza pluriennale nelle forze di Polizia Locale

Ex agente di Cassano è il nuovo comandante di Bollate
Pubblicato:

Come riporta PrimaMilanoOvest, si è ufficialmente presentato in Giunta a Bollate il nuovo comandante della Polizia Locale, Daniele Camisasca, che ha preso servizio nelle scorse settimane.

Il benvenuto al nuovo comandante della Polizia locale

Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, il comandante Camisasca vanta un'esperienza pluriennale nelle forze di Polizia Locale, dove opera dal 2008 con incarichi di crescente responsabilità in diversi Comuni dell’hinterland milanese e della Brianza. Il suo ultimo ruolo è stato quello di Ufficiale di Polizia Locale presso Cassano d’Adda.

A lui sono andati gli auguri di buon lavoro da parte del sindaco Francesco Vassallo, dell’assessore alla Sicurezza Giovanni Ravelli e di tutta l’Amministrazione comunale, con la certezza di una collaborazione proficua a tutela della sicurezza e della qualità della vita dei cittadini.

Le parole del sindaco e dell'assessore

Siamo certi che il Comandante Camisasca porterà avanti con professionalità ed entusiasmo il percorso intrapreso dalla nostra Polizia Locale. Il suo bagaglio di esperienza e competenze sarà prezioso per affrontare le sfide della sicurezza urbana e rafforzare il rapporto di fiducia con la cittadinanza

hanno dichiarato sindaco e assessore.

L’Amministrazione comunale di Bollate ha colto l’occasione per rivolgere un sincero ringraziamento all’ex comandante Antonello Martelengo per il prezioso lavoro svolto al servizio della città.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo