Evento con il Milan club di Melzo: ospite Filippo Galli e... la Coppa dei Campioni
Aperitivo da campioni con l'ex calciatore Filippo Galli e la presenza della coppa dalle grandi orecchie

Uno è un grande campione della storia rossonera, l'altra... è la Coppa dei Campioni. Appuntamento a Melzo per un grane evento organizzato dal Milan Club cittadino.
Una serata da Campioni a Melzo
Un appuntamento da non perdere per tutti coloro che amano i colori rossoneri, ma anche per gli appassionati di calcio in generale. Torna a Melzo (era stato ospite a inizio gennaio durante un evento al Cinema Arcadia) Filippo Galli, difensore centrale del Milan degli anni Novanta. Sarà lui l’ospite d’onore dell’iniziativa organizzata dal Milan Club di Melzo presso la loro nuova sede, il bar "Drive In" di via Casanova. Titolo dell’evento "Sulla vetta dell’Olimpo", ripercorrendo il titolo del libro scritto da Massimiliano Ruzzante e dedicato alla storia del Diavolo nel biennio 1993-1994.
La serata sarà impreziosita da un secondo ospite "dalle grandi orecchie": all'evento prenderà parte anche Giuseppe Munafò, presidente dell'Associazione nazionale Milan club, che porterà a Melzo la Coppa dei Campioni. Insieme a lui ci sarà anche il giornalista sportivo Vincenzo Matrone.
Appuntamento venerdì 28 febbraio alle 18, non è necessaria la prenotazione.