Attualità
referendum

Eutanasia legale, festa con Marco Cappato per il circolo della Martesana

I sostenitori della raccolta firme sul territorio si sono ritrovati a Cassina de' Pecchi da PizzAut

Eutanasia legale, festa con Marco Cappato per il circolo della Martesana
Attualità Martesana, 09 Novembre 2021 ore 15:48

Festa finale con Marco Cappato per la raccolta firme a favore del referendum sull'eutanasia legale. Il circolo della Martesana si è ritrovato ieri lunedì 8 novembre 2021 a Cassina de' Pecchi al ristorante PizzAut.

6 foto Sfoglia la gallery

Referendum pro eutanasia

"Una serata fantastica a festeggiare la raccolta firme sull'eutanasia legale e per lanciare una presenza sul territorio Adda - Martesana dell' Associazione Luca Coscioni - ha raccontato Claudio Gargantini consigliere comunale a Cernusco sul Naviglio - Tutto nella splendida pizzeria di PizzAut gestita da Nico Acampora e dai ragazzi con autismo per un presente e un futuro di vera inclusione sociale e lavorativa".

La conclusione della raccolta delle firme infatti, è stata anche l'occasione per annunciare la costituzione della Cellula Luca Coscioni Adda-Martesana, di cui sono promotori Marta Mura e Fulvio Rossetti di Inzago, Barbara Rota di Cassano d’Adda,  Marialuisa Gugliotta di Pioltello, lo stesso Gargantini e due giovani volontari, Thomas Zignani di Basiano e Matteo Sorice di Cernusco.

Alla serata sono intervenuti anche Cappato, esponente dei Radicali e tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, Cristiana Zerosi, coordinatrice della Cellula Luca Coscioni di Milano, e una delegazione della Cellula torinese.