L’ Asst Melegnano Martesana ha accolto la nuova specialista che seguirà la branca della medicina interna che si occupa del sangue e degli organi che compongono il sistema emopoietico.
Dotata di una grande esperienza
Ematologia, in servizio la nuova responsabile. È la dottoressa Chiara Rusconi, ematologa con un’importante esperienza presso la divisione di Ematologia e Trapianto di midollo osseo della Fondazione Ircss Istituto Nazionale dei tumori, oltre che in precedenza anche presso l’ematologia dell’ospedale Niguarda, la nuova responsabile della Struttura Semplice a Valenza Dipartimentale della Ematologia di Asst Melegnano Martesana.
La dottoressa Rusconi ha assunto il ruolo di responsabile di una struttura, riferimento per i tre plessi ospedalieri di Asst Melegnano Martesana (cioè Cernusco, Melzo e Melegnano), il cui compito sarà quello di occuparsi di diagnosi, cura e follow up delle patologie ematologiche e oncoematologiche, impegno cui affiancherà anche l’avvio dell’attività di ricerca clinica accademica dedicata.
A lei e alla struttura di cui ha assunto la guida sono andati i complimenti e gli auguri della Direzione di Asst Melegnano Martesana.