Attualità
Sponsorizzato

Alla scoperta di uno dei centri più grandi show-room di elettrodomestici della Lombardia

Ampia esposizione di modelli di tutte le marche. Tra i fiori all’occhiello di CDE il servizio post-vendita

Alla scoperta di uno dei centri più grandi show-room di elettrodomestici della Lombardia
Attualità 04 Maggio 2022 ore 04:26

Chi ha l'esigenza di acquistare nuovi elettrodomestici sul territorio di Vimercate e del vimercatese può farlo recandosi da CDE Centro dell'Elettrodomestico.

Elettrodomestici in Lombardia: perché CDE

Perché scegliere CDE? Prima di tutto perché offre una consulenza professionale al fine di guidare il cliente alla miglior scelta per le sue necessità. Poi perché lo staff è a disposizione per sopralluoghi a casa mentre le consegne vengono effettuate da personale della stessa azienda che risponde sempre in prima persona durante ogni fase della commessa. Infine, perché i tecnici si occupano di ogni dettaglio della fornitura, ricorrendo, in caso di necessità, ad altri professionisti qualificati. "In questa fase - aggiunge Nicolò - è ancora possibile fruire del bonus mobili ed elettrodomestici. Anche in questo caso possiamo offrire un'utile consulenza in merito alle modalità per ottenere e calcolare le detrazioni fiscali".

Tutto compreso 

"Tutti i servizi messi a disposizione dal grande centro con sede a Bellusco (attivo in tutta la Lombardia e anche oltre), sono sempre compresi nel prezzo finale - spiegano i titolari Luigi Biffi e il figlio Nicolò - Chi si affida al nostro centro, dunque, si mette al riparo dalle brutte sorprese: un dettaglio che nella fase storica alquanto tempestosa che stiamo attraversando è destinato a fare la differenza".

Il servizio nel DNA

A fare la differenza rispetto ai competitor ancora oggi è la capacità di CDE e dei suoi tecnici di attivarsi in breve tempo per ogni richiesta di intervento. Il titolare, infatti, ha saputo trasmettere in tutto il team del Centro dell'Elettrodomestico il DNA dell'attenzione e cura per il cliente prima, durante e dopo l'acquisto. Già negli anni '70, Luigi Biffi girava per le strade della Valsassina garantendo il servizio di assistenza Candy. Da allora a oggi molto è cambiato, ma la capacità di CDE di esaudire ogni richiesta in tempi rapidi resta un fiore all'occhiello dell'azienda.

5 foto Sfoglia la gallery

Il post-vendita

Tecnicamente CDE interviene con propri tecnici a casa del cliente in caso di guasto per uscite di primo livello.  Tante volte, soprattutto quando l’installazione è stata appena eseguita, l’eventuale problema è infatti di facile risoluzione. Nel caso in cui, però, durante il suo sopralluogo il  manutentore di CDE verifichi l’esistenza di un difetto di fabbricazione vero e proprio sarà lui personalmente a contattare il centro di assistenza ufficiale. "Abbiamo messo a punto questo servizio negli anni con grande impegno perché ci siamo resi conto che anche oggi non tutti gli utenti, quando hanno l’esigenza di ricorrere alla manutenzione, riescono a destreggiarsi con agilità tra operatori telefonici non sempre chiari nelle spiegazioni e centralini automatici poco comprensibili", conclude Nicolò Biffi.

Elettrodomestici in Lombardia: Dov'è CDE?

CDE è a Bellusco in via Circonvallazione. Per saperne di più è possibile cliccare qui.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter