Gratta e vinci

Ecco qual è la tabaccheria di Cernusco sul Naviglio dove sono stati vinti due milioni

A fine maggio un fortunato giocatore si è aggiudicato la cifra record con un biglietto da 10 euro. Ora l'Agenzia delle dogane ha ufficializzato la rivendita

Ecco qual è la tabaccheria di Cernusco sul Naviglio dove sono stati vinti due milioni
Pubblicato:

Ecco qual è la ricevitoria di Cernusco sul Naviglio che ha venduto il biglietto del Gratta e vinci da due milioni di euro. Lo ha ufficializzato nei giorni scorsi l'agenzia delle dogane che ha inviato all'esercizio le apposite locandine.

Un biglietto che vale due milioni

A Cernusco è arrivato, ad un misterioso fortunato, un premio da due milioni con l’acquisto di un biglietto da 10 euro dei “Numerissimi Super”. Si tratta di un evento molto raro, se si pensa che la probabilità di vincita era di un biglietto ogni 9 milioni e 360mila tagliandi venduti.

Ma nella stessa occasione ci sino stati altri due giocatori altrettanto fortunati: uno a Bussolengo, al centro commerciale Porte dell’Adige, e l'altro a San Giuliano del Sannio, in Molise. Questi ultimi avevano partecipato al concorso “Miliardario Maxi”, con l’acquisto di un biglietto da 20 euro.

Una ricevitoria fortunata

A Cernusco il biglietto vincente è stato venduto al bar tabaccheria "Miliardo", ovvero la rivendita n.7 di Cinzia Fontanella ed Enzo Piazzoni. La curiosità è che l'esercizio di via Monza si chiama così per una vincita record che era stata registrata con una schedina vincente al Totocalcio nel 1976 (così recitano le cronache).

La comunicazione ufficiosa ai titolari era arrivata poco tempo dopo che il vincitore si era presentato nelle sedi preposte a riscuotere l’incasso. Ora però l’Agenzia delle dogane, ottenuta la conferma, ha ufficializzato la notizia.

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc.

Seguici sui nostri canali