Ecco la terza puntata: Con la mamma al parco, quante emozioni!
Accompagnamo Laura, una super mamma come tante, che vuole festeggiare facendo un picnic con la sua famiglia in un posto speciale: suo marito e le sue figlie sapranno accontentarla e sorprenderla!
Per la sua festa Laura, una super mamma, vuole fare un picnic in un posto speciale pieno di ricordi da condividere con le persone più importanti, suo marito e le sue figlie. Ma anche Giulia e Marta le faranno una bella sorpresa, da farle riempire gli occhi di lacrime... di gioia!
Con la mamma al parco, quante emozioni!
Laura è una donna dal cuore d’oro. Il giorno della Festa della Mamma decide di portare suo marito e le sue figlie nel parco in cui andava con i suoi genitori da piccola per condividere i suoi bellissimi ricordi. Un posto magico, dove l’emozione prende il sopravvento e dove Laura si sente sempre felice! Soprattutto tra le braccia della sua famiglia!
Ecco la terza puntata del nostro podcast, “Con la mamma al parco, quante emozioni!”: clicca qui per ascoltarlo.
OPPURE schiaccia play nell'immagine qui sotto
Chi non si commuoverebbe ascoltado certe parole, semplici ma sincere e piene di amore? “La mia mamma conosce a memoria ogni angolo del mio cuore! Lei è una super mamma, capace di fare cose straordinarie!”. Oppure “Mamma sei sempre nel mio cuore e ti ringrazio per tutto quello che fai!”.
Quattro storie piene di amore: l’ultima puntata il 12 maggio
Quest’anno abbiamo voluto trovare un modo originale per dire ancora più forte ed emozionante: Tanti Auguri Mamma, wow che spettacolo! Racconti genuini e semplici, ma carichi di dolcezza, amore e gratitudine: piccole storie in cui le mamme si commuovono per le dolci sorprese fatte dai loro piccoli, come una poesia, una canzone o una torta. Dei podcast realizzato per noi da Fattobene Di Bella studio.
Volete riascoltare la prime due puntate? Cliccate qui!
E venerdì 12 maggio uscirà il quarto e ultimo episodio: tutti i podcast sono disponibili su www.tantiaugurimamma.it o newsprima.it/podcasts/tanti-auguri-mamma, ma anche su Spotify, Amazon Music, Apple podcast e Google podcast.
Se non vuoi perdere nemmeno una puntata, iscriviti alla community del tuo giornale o seguici sulle nostre pagine social.