E' ufficiale: nominato il nuovo primario della Medicina interna di Melzo
La dottoressa Giulia Maria Gallotta ha vinto l'avviso pubblico prendendo l'eredità del pensionato dottor Mauro Mascherpa
E' stato nominato il nuovo direttore della struttura complessa di medicina interna dell'ospedale Santa Maria delle Stelle. Si tratta della dottoressa Giulia Maria Gallotta, già dirigente presso il presidio di Vizzolo Predabissi sempre all'interno dell'Asst Melegnano Martesana.
Il nuovo primario della Medicina di Melzo
A distanza di cinque mesi dal pensionamento del precedente dirigente medico, il dottor Mauro Mascherpa, si è completata la procedura per assegnare, tramite avviso pubblico, l'incarico dirigenziale per cinque anni al nuovo primario del reparto di Medicina interna di Melzo. Sette i dottori che si erano candidati per il posto. Al termine della Commissione e dopo la presentazione dei curricula e il colloquio orale, è stata scelta la nuova direttrice. E la scelta è appunto ricaduta sulla dottoressa Gallotta, classe 1978.
La professionista si è classificata al primo posto ottenendo un punteggio di 63,050 su 100, frutto di 5,050 punti nella valutazione del curriculum (su un totale di 40) e di 58 (su sessanta) nel colloquio orale.
Chi è la dottoressa Gallotta
Laureata presso l'Università vita Salute del San Raffaele di Milano nel 2003, ha conseguito la specializzazione in Malattie infettive nel 2007. Ha prestato servizio presso l'Asst Monza nel Pronto soccorso del San Gerardo, presso l'ospedale di Desio e a Vizzolo Predabissi dove ha ricoperto anche l'incarico di direttore della struttura semplice "Area ad alta intensità medica" presso il Pronto soccorso. Tra il 2020e il 2023, inoltre, ha avuto incarico anche in Medicina interna e Pronto soccorso proprio a Melzo.