Divertimento

E' tutto pronto per la seconda edizione di Sbadabam!

Un'occasione per famiglie e bambini per incontrarsi insieme

E' tutto pronto per la seconda edizione di Sbadabam!
Pubblicato:

E’ tutto pronto per Sbadabam!, giunto alla seconda edizione: l’evento conclusivo del Family tour della Martesana, che metterà ancora una volta insieme valori e socialità.

E' tutto pronto per la seconda edizione di Sbadabam!

Senso di comunità, giochi, spettacoli per grandi e piccini, momenti di serietà e apprendimento, ma anche di libertà e ilarità.

Torna anche quest’anno Sbadabam, e bambini e genitori stanno contando i giorni che li separano da domenica 21 maggio 2023, quando si entrerà nel clou dell’azione: in ben 18 Comuni decine di iniziative che intratterranno grandi e piccini a chilometro zero.

"Un'occasione per stare insieme"

Siamo giunti alla seconda edizione di “Sbadabam!”, il “family tour” della Martesana nato da un progetto che si chiama “Family Mapp”, pensato prima del Covid e concretizzato solo dopo la pandemia. Quello fatto è stato un lavoro nato da comunità, genitori e famiglie con l’obiettivo di raccontare le proprie esperienze e mettere in pratica delle attività che siano alla portata di tutti. Una condivisione di esperienze a 360 gradi per i genitori e chi si occupa di educazione dai bambini piccoli fino a quelli che hanno 15 anni. Ad oggi, la “Family App” è abbastanza sfruttata e l’idea della cooperativa, degli educatori e delle associazioni è continuare a lavorare insieme per il bene di tutti. L’incontro è l’occasione perfetta.

hanno detto gli educatori della cooperativa Milagro. Per questo, l’unione di 18 territori che si incontrano in una giornata, è quello che si classifica come il momento da cogliere: dipingere, cantare, giocare e andare in bici insieme.

Piazze e parchi pieni di attività

Sbadabam! avrà luogo domenica prossima a Melzo, Inzago, Vignate, Cologno, Cassina, Bellinzago, Truccazzano, Pozzuolo, Liscate, Gorgonzola, Settala, Gessate, Cambiago, Cassano, Pessano, Rodano e Pioltello.

Seguici sui nostri canali