E' tutto pronto per i 50 anni della chiesa di Cristo Risorto
Sono previsti Messe, visite guidate, pizzate, cene e celebrazione dei battesimi
Mancano pochi giorni ai festeggiamenti per il cinquantesimo di dedicazione della chiesa di Cristo Risorto a Cassano d'Adda.
Cristo Risorto compie cinquant'anni
Il programma prevede Messe, visite guidate, pizzate, cene e celebrazione dei battesimi. Si comincia venerdì 5 maggio 2023 alle 21 con la Messa nel 50° anniversario della consacrazione della chiesa presieduta dal vescovo Antonio con i sacerdoti che hanno prestato servizio a Cristo Risorto. Seguirà l'apertura della mostra in salone.
Sabato 6 maggio alle 16 ci sarà la visita guidata alla chiesa a cura del Gruppo Guide Cassano (preiscrizioni in sagrestia). La stessa si ripeterà anche domenica alle 16.30.
Alle 19 ci sarà la cena e, per chi vorrà, alle 19.30 la “Cena con delitto” con uno spettacolo teatrale in salone (per prenotazione chiamare Silvia al numero 377-6801099). Si concluderà in bellezza alle 22 con uno spettacolo pirotecnico.
Domenica alle 16 verranno celebrati i battesimi. Alle 19 si potrà ancora mangiare insieme e poi si terranno tombolata e serata musicale.
In questi giorni sono terminate le ultime opere: la nuova vetrata, l’impianto di illuminazione (quasi concluso) e il restauro delle porte. Invece, i primi preventivi per il rinnovo dello spazio giochi bambini hanno frenato la decisione di mettere mano in tempi brevi ai lavori.