È tempo di Pioltello Cup! Nel weekend parte il torneo più atteso dell'estate
Manca davvero poco alla Pioltello Cup, l'evento sportivo dell'estate. Per la 12esima edizione, tante novità ma anche sorrisi, gioia e tanto sport ed inclusione
Siamo ufficialmente entrati nella settimana dell'evento sportivo più atteso dell'estate: la Pioltello Cup. La manifestazione sportiva si terrà nelle giornate dell'8 e del 9 giugno all'oratorio Sant'Andrea di Pioltello, come in ogni edizione.
Le gare prenderanno il via la mattina del sabato
Le gare del calcio a 4 e del volley inizieranno sabato alle 9.30, mentre il calcio a 7 prenderà il via alle 10. Sono trenta le squadre coinvolte nelle varie discipline, ma non saranno le uniche protagoniste di questa due giorni di sport, che lascerà spazio anche all'inclusione dei ragazzi diversamente abili tramite varie attività e diversi sport.
Sport, cibo, convivialità ed inclusione!
Come in ogni edizione, anche in questa che è la 12esima, sarà presente il punto ristoro, che sarà attivo in entrambi i giorni e in tutte le ore in concomitanza con le partite: salamelle, hamburger, patatine e chi ne ha più ne metta, del buon cibo in un evento di questa portata non può mai mancare.
Il weekend è alle porte e l'adrenalina sale: anche quest'anno la Pioltello Cup è pronta ad attirare pubblico da tutta la Martesana per mettere in scena un weekend a base di sport, convivialità, buon cibo ed inclusione!